|
TRATTAMENTO: ACCUMULI ADIPOSI
DURATA: 15-20 MINUTI, 3-6 SEDUTE OGNI 15-20 GIORNI A SECONDA DELLA ZONA INTERESSATA
TIPOLOGIA: AMBULATORIALE
DOLORE: TRASCURABILE
SOLE: VA EVITATO PER 7 GIORNI DOPO IL TRATTAMENTO
ALTRE CAUTELE: LA ZONA TRATTATA VA MASSAGGIATA CON ENERGIA PER 7-10 GIORNI DOPO IL TRATTAMENTO
Il trattamento dedicato alle zone di accumulo adiposo si avvale dell'utilizzo di particolari sostanze in grado di sciogliere il grasso con cui vengono in contatto e permette, non solo di ridurre il volume delle adiposità localizzate, ma di risultare efficace nel trattamento della cellulite, della ritenzione idrica e della insufficienza venolinfatica. In questo modo è possibile ridurre velocemente il volume di:
- fianchi;
- pancia;
- cosce;
- ginocchia;
- polpacci;
- braccia;
- sottomento;
- lipomi in qualsiasi localizzazione.
Le sostanze utilizzate vengono iniettate a livello sottocutaneo (e non intradermico, a differenza della mesoterapia convenzionale!) senza rischi vascolari e danni per la cute, senza cicatrici e senza irregolarità. I principi attivi vengono iniettati con sottilissimi aghi nelle aree di accumulo adiposo determinano una riduzione di volume degli adipociti (le cellule del tessuto grasso) con conseguente progressiva eliminazione dell'adiposità localizzata, un miglioramento del microcircolo vascolare con riduzione della componente acquosa extracellulare, ed un incremento della vitalità cellulare dermo-epidermica con aumento dell'elasticità cutanea.
La metodica prevede delle semplici iniezioni direttamente nel tessuto sottocutaneo, che stimolano la fuoriuscita del grasso dalle cellule adipose e il suo smaltimento dall'interno, per vie naturali. I prodotti utilizzati sono tutti sostanze sicure e naturali che hanno un effetto lipolitico, venotropico e drenante. La durata del trattamento viene personalizzata a seconda del problema e del tipo di accumulo. In genere le sedute si ripetono in cicli ogni 15-20 giorni ed il grandissimo vantaggio di questo trattamento è dato dal fatto che il risultato ottenuto è permanente perchè il grasso, una volta eliminato, non ha più la capacità di riformarsi.
|